Maratona Speciale dedicata a Michelangelo solo su Nickelodeon

Maratona Speciale dedicata a Michelangelo solo su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua su Nickelodeon (Sky 605-606), il canale satellitare di VIMN a target ragazzi e famiglie, l’imperdibile appuntamento settimanale con le Tartarughe Ninja. Domenica 13 Ottobre alle ore 10.00, e in replica alle 15.00 e alle 18.40, sarà il turno della seconda maratona speciale Fino all’ultima pizza”, dedicata a Michelangelo – Il ribelle.

Guardando la puntata si potrà partecipare al concorso per vincere il nuovissimo videogame di Activision per Nintendo Wii Teenage Mutant Ninja Turtles (in uscita il 25 ottobre). È molto semplice: prima cosa bisogna registrarsi www.nicktv.it/pizza, poi sintonizzarsi su Nickelodeon durante la maratona, contare le pizze che compariranno a sorpresa in onda, andare sul sito e inserire il numero di pizze apparse.

Potrai così vincere il videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles è disponibile per Xbox 360, Nintendo 3DS e Nintendo Wii.

Unisciti a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo nella battaglia per salvare New York. Scegli la tua tartaruga preferita e combatti i nemici affrontando 15 livelli colmi di azione. Puoi giocare anche in 4 con tre amici grazie alla fantastica modalità multiplayer!

Il videogioco sarà in vendita dal 25 ottobre.

Restano ancora tre domeniche per vincere, Domenica 13 Ottobre con Michelangelo, poi Domenica 20 Ottobre a Raffaello – il Forzuto e Domenica 27 Ottobre a Donatello – Il Cervellone.

Provale tutte perché una vera TMNT non molla mai!!!

E da lunedi 28 Ottobre, per un’intera settimana speciale, l’avventura continua su Nickelodeon, (Sky 605-606) con i nuovissimi episodi, mai visti prima in tv, che chiudono la prima stagione delle Tartarughe Ninja. I nuovi episodi andranno in onda ogni sera alle 21.00, e il giorno dopo in replica alle 17.30.

E non dimenticare di commentare e seguire gli aggiornamenti, le ultime novità e le curiosità anche alla pagina facebook, www.facebook.com/nickelodeonitalia

mikey-image1

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *