Mostri contro alieni su Nickelodeon

Mostri contro alieni su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo I Pinguini di Madagascar e Kung Fu Panda Mitiche Avventure, un altro film DreamWorks diventa cartone animato. Da lunedì 18 novembre ogni sera alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605- 606), arrivano in esclusiva le avventure di Mostri contro Alieni.

La serie, realizzata con la moderna grafica computerizzata CGI, narra le nuove bizzarre avventure di un team di supereroi davvero mostruosi! Tutto sembra tranquillo per la Squadra Mostri dell’Area Cinquanta- Qualcosa.

All’improvviso però arriva sulla Terra l’alieno telepatico Coverton. Coverton ha imprigionato il presidente degli Stati Uniti, ma è disposto a fare un accordo di pace. Quello che i Mostri e il Generale Monger non sanno è che Coverton ha in mente un piano diabolico per conquistare la Terra… Susan, la ragazza Ginormica, il Dott.Scarafaggio, il coraggioso pesce- scimmia Anello Mancante, il pasticcione BLOB, insieme al timido ma enorme Insettosauro, sono pronti a tornare in azione per difendere a modo loro il nostro pianeta! Mostri contro Alieni, la nuova serie animata solo su Nickelodeon da lunedì 18 Novembre alle 20.30.

MVA_02HR

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *