Nickelodeon: domani Miranda Cosgrove dice addio ad iCarly

iGoodbye: l’ultimo episodio della live action iCarly con Miranda Cosgrove | Digitale terrestre: Dtti.it

Imperdibile appuntamento Sabato 13 Aprile alle 18.40 su Nickelodeon (Sky, 605 e 606) con iGoodbye, l’ultima puntata di iCarly la live action con Miranda Cosgrove. Nickelodeon propone na settimana intera con i migliori episodi della live action iCarly, in onda (Sky 605 e 606) da lunedì 8 Aprile a Venerdì, 12 Aprile alle 17.50. Ma l’attesissimo appuntamento sarà sabato 13 Aprile alle 18.40 con l’ultimo episodio, dopo una maratona dedicata con gli episodi più belli di iCarly scelti direttamente dal Cast,  in replica anche domenica 14 aprile alle 14.00.

Cosa succederà nell’ultima puntata?

Carly vorrebbe andare alla tradizionale festa “padri-figlie” che si tiene in una base militare di Seattle, dove suo padre la portava sempre quand’era una bambina. Purtroppo, il colonnello Shay ha un impegno improvviso e la serata sembra saltare. Intenerito, Spencer si offre di accompagnare la sorella alla festa, rinunciando a un appuntamento con una sua ex ragazza. Ma la sera stessa si ammala e deve rinunciare. Carly è terribilmente delusa dalla piega che hanno preso gli eventi. Freddie e Gibby si offrono di accompagnarla alla festa ma lei rifiuta, inconsolabile. Proprio in quel momento, arriva un’inaspettatamente sorpresa…..

Ma le sorprese non saranno solo per Carly: in Italia Nickelodeon ha organizzato una super competion per tutti i fan italiani che li rendera’ assoluti protagonisti nell’ultimo episodio.

Partecipare è semplice, scoprilo suhttp://www.nicktv.it/igoodbye: compilando il modulo e indicando la tua citta’ di residenza, parteciperai all’estrazione per vincere  un pezzo di scenografia originale del set di iCarly.

Il nome del vincitore sara’ annunciato proprio da Carly durante l’ultimo epidosio in onda il 13 aprile alle 18.40. Non perderti l’occasione di essere protagonista della tua serie preferita!

iCarly-iGoodbye-Stampa

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *