Nickelodeon: l’attore Josh Dualmel presenterà l’attuale edizione dei Kids Choice Awards

Nickelodeon: l'attore Josh Dualmel presenterà l'attuale edizione dei Kids Choice Awards | Digitale terrestre: Dtti.it

Sarà l’attore Josh Duhamel a presentare l’edizione 2013 dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon giunti alla 26esima edizione. L’evento è in programma a Los Angeles, al Galen Center, il prossimo 23 marzo. In Italia l’evento sarà trasmesso in prima serata mercoledì 27 marzo solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606).

“Josh ha già partecipato ad una passata edizione dei Kids’ Choice Awards come ospite e vincitore di una categoria, l’abbiamo quindi già visto divertirsi sul palco e siamo sicuri che ha tutte le qualità per fare un grande show” ha affermato Marjorie Cohn, President Content Development di Nickelodeon ed Executive producer dei Kids’ Choice Awards. “Quest’anno avremo quindi un’edizione piena di sorprese e sorprattutto di slime, caratteristica per cui il nostro show è famoso!”

“I Kids’ Choice awards di Nickelodeon sono un grande evento che rende omaggio ai ragazzi premiando il loro punto di vista e facendo uscire il “bambino” che è in ognuno di noi” ha detto Duhamel. “Ho molti piani segreti in serbo per la mia conduzione, quello che posso garantire è che sono davvero onorato ed eccitato all’idea di condurre milioni di ragazzini all’interno del caos, del divertimento, della follia e naturalmente dello slime…..propri di questo show!”

Josh Duhamel è tra i nomi molto noti di Hollywood e di recente ha iniziato a lavorare a “You’re Not You” con Hilary Swank ed Emmy Rossum. A breve vedremo Josh al cinema nella commedia in uscita “Movie 43” con Emma Stone, Hugh Jackman, Halle Berry, Kate Winslet e Richard Gere tra gli altri. A febbrario sarà protagonista di altri due film in uscita: “Safe Heaven” di Lasse Hallstrom e il thriller “Scenic Route”.

Tra gli altri titoli dell’ampia filmografia che vede Josh Duhamel protagonista c’è il film “Transformers: Dark of the Moon” e le commedie “Life as We Know It”, “Ramona and Beezus”, “When in Rome” e “The Romantics”.  In televisione Josh è stato protagonista della serie per la NBC “las Vegas” e per Nickelodeon è stato la voce della serie premiata anche con un Emmy Award “Fanboy & Chum Chum”.

Lo scorso anno i Kids’ Choice Awards hanno registrato picchi di ascolto in tutti i Paesi. Qusest’anno raggiungeranno un pubblico potenziale di quasi 350 milioni di famiglie in tutto il mondo in più di 25 lingue. Subito dopo la diretta trasmessa negli Stati Uniti e in canada, lo show verrà visto nei giorni a seguire in tutti i Paesi del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso su Nickelodeon (Sky canale 605 e 606) mercoledì 27 marzo in prima serata.

Nickelodeon in America esiste da 33 anni ed è il canale numero uno dell’intrattenimento per ragazzi: fin dagli esordi ha costruito il proprio successo e il proprio business globale seguendo sempre la filosofia del “Kids first”. Il network comprende la produzione televisiva e di programmi in America e nel mondo, oltre al consumer product, all’online, all’intrattenimento, alla produzione di libri e film. Il network televisivo di Nickelodeon in America è visto da 100 milioni di famiglie ed è stato per 18 anni consecutivi il primo canale via cavo per gli ascolti.

Il network Nickelodeon è arrivato in Italia sulla piattaforma Sky nel 2004, e oggi è presente con 4 canali: Nickelodeon (canale 605), Nickelodeon+1 (canale 606), Nick Jr  (canale 603) e Nick Jr+1 (canale 604). Il sito www.nictv.it sarà costantemente aggiornato sui Kids’ Choice Awards con informazioni, foto, video e voting delle categorie internazionali e locali che verranno annunciate più avanti.

Segui Nickelodeon e i Kids’ Choice anche sulla pagina facebook:

www.facebook.com/NickelodeonItalia

Il nuovo film di animazione della DreamWorks “The Croods” è sponsor internazionale (anche in Italia) dei Kids Choice Awards 2013. L’evento è prodotto da Nickelodeon Productions insieme a Bob Bain Productions. Bob Bain, Marjorie Cohn e Paula Kaplan sono gli Executive Producers.

Nickelodeon LA Upfronts

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *