Il 16 Agosto si festeggia l’atto finale della Nickelodeon Slime Cup, il grande evento targato Nickelodeon che in quest’estate dei mondiali ha celebrato lo sport e lo spirito di squadra.

I  fan delle star e dei personaggi più famosi della “crew” di Nickelodeon si sono sfidati online per raccogliere più slime possibile, ma ora è giunto il momento di sapere chi si è giudicato la coppa.

Sul sito, www.slimecup.com, era attiva anche la competition “Danza della Vittoria”: ciascun partecipante poteva caricare un video in cui festeggiava la vittoria della sua squadra del cuore.

I video dei 5 finalisti saranno visibili sul sito a partire da oggi, lunedì 28 luglio, mentre il 16 agosto in onda verrà svelato il video che si è classificato al 1° posto!

Per questa occasione Nickelodeon, Sky 605-606, propone una maratona specialedi due ore “Nickelodeon Slime Cup La Finale” che sarà trasmessa Sabato 16 agosto dalle 19.00. Tanti episodi a tema sportivo dedicati a Spongebob con un ultimo episodio assolutamente inedito: “Sport estremi / I record di Sandy”. In questo episodio Spongebob e Patrick vorrebbero entrare a far parte della squadra di un terzetto di personaggi che praticano sport estremi. I tre atleti spericolati cercano di aiutare Spongebob e Patrick mettendoli alla prova, ma le esibizioni dei nostri eroi non sono abbastanza estreme e i due collezionano soltanto figuracce! L’ultimo sport nel quale si cimentano Patrick e Spongebob è la pericolosa caccia alle meduse! Come andrà a finire per i nostri due beniamini?

Durante la maratona si potrà dunque vedere il video vicnitore della competition, fai attenzione, potrebbe proprio essere il tuo!

Nickelodeon-Slime-Cup67

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here