Nicky Deuce: il film di Natale con il buffo gangster Nicky Deuce su Nickelodeon

Nicky Deuce: il film di Natale con il buffo gangster Nicky Deuce su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it

Non chiamatelo più Gibby! L’attore Noah Munck, conosciuto per il suo ruolo in iCarly, diventa per le feste… Nicky Deuce!

Il film di Natale firmato Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie, sarà trasmesso in prima visione tv, Domenica 21 dicembre alle ore 14.00 e in replica alle 20.00 su Nickelodeon, Sky 605-606.

Nicholas Borelli (Noah Munck) è il sogno di ogni genitore: è intelligente, responsabile e si tiene lontano dai guai. Le cose però sono destinate a cambiare (suo malgrado) quando si ritrova a trascorrere l’estate a Brooklyn insieme a zio Frankie. Nicholas comincia a sospettare che lo zio sia un gangster, un vero gangster come quelli dei film! E il timido Nicholas si trasforma giorno dopo giorno nel tostissimo Nicky Deuce!

Nicky Deuce è la storia di una vacanza indimenticabile, tutta da ridere, piena di avventure e colpi di scena. A Brooklyn, Nicholas potrebbe trovare anche l’amore!

I protagonisti del film: Nicholas Borelli, Zio Frankie, Donna e Tommy.

Per conoscere il gangster più divertente della TV, sintonizzati domenica 21 dicembre alle 14.00 e alle 20.00 solo su Nickelodeon Sky 605-606.

Non perderti Nicky Deuce!

NICKY DEUCE nd_20HR[3]

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *