Novità su K2 e Frisbee: “Alvinnn!” e “Popples”

Ancora novità per K2 e FRISBEE (canali 41 e 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) che a giugno si colorano di nuove avventure in prima assoluta, popolate da personaggi amatissimi e protagonisti inediti.

Su K2 via ai nuovi episodi di “ALVINNN!!! AND THE CHIPMUNKS”, la band musicale più morbida in circolazione. Stavolta i 3 scoiattoli scatenati, capitanati dal discografico Dave, insieme alle “colleghe” Chippettes, si destreggiano tra feste di compleanno, festival canori e missioni di spionaggio. Una generazione di personaggi animati contemporanei, che usano social network e device iper tecnologici. Dal 5 giugno dal lunedì al venerdì alle 13:40.

Su FRISBEE è l’ora dei “POPPLES” (produzione Netflix e Saban, 2016), in una nuova versione televisiva in grafica digitale che richiama la linea di giocattoli di successo degli Anni 80. I Popples sono simpatiche creature pelose che all’occorrenza possono trasformarsi in palle giocattolo. Tra un pasticcio e un nuovo gioco, Bubbles, Sunny, Lulu, Izzy e Yike imparano il valore dell’amicizia e del lavoro di squadra.Dal 5 giugno dal lunedì al venerdì alle 18:50.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *