Nuove puntate Victorious, solo su Nickelodeon

Nuove puntate Victorious, solo su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it

victorius-2

Arrivano su Nickelodeon, il canale satellitare a target ragazzi del gruppo Viacom (solo su Sky 605 e 606) i nuovissimi episodi di “Victorious”per una settimana speciale ricca di musica e balli!

Nickelodeon propone, infatti, tutti i giorni alle ore 15.00 da lunedì 6 a venerdì 10 maggio, i nuovissimi ed inediti episodi della live action con Victoria Justice.

Avventure, risate e super gossip per Tori Vega e i suoi pazzi compagni di classe, tra i corridoi della prestigiosa Hollywood Arts School! Nei nuovi episodi della terza stagione Tori uscirà da sola per la prima volta con Beck in un appuntamento top secret… Riusciranno i due a tenere nascosta la loro prima uscita? Tori e i suoi amici dovranno, inoltre, resistere un’intera settimana senza tecnologia: niente cellulari per sette lunghi giorni! Chi vincerà questa assurda scommessa? I ragazzi o le ragazze? In un’altra puntata il ventriloquo Robbie deciderà di vendere il suo adorato pupazzo Rex ma poi se ne pentirà subito! Riuscirà Tori ad aiutarlo? E cosa dire dell’affascinante ragazzo canadese che riesce a stregare contemporaneamente Tori, Cat e Jade?

Tutto questo e altro ancora nei nuovi episodi di “Victorious” in onda tutti i giorni alle 15.00 solo su Nickelodeon (605-606) da lunedì 6 maggio a venerdì 10!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *