Paramount Pictures e Nickelodeon hanno annunciato oggi l’uscita del gioco per mobile “Tartarughe Ninja” che anticipa l’attesa uscita del film, in Italia dal 18 settembre.

Il gioco è disponibile per iOS, Android e  Amazon.

Basato proprio sulla trama del film, in uscita l’8 Agosto in America e il 18 settembre in Italia, il gioco per mobile permette ai giocatori di prendere possesso delle strade di New York con la squadra più famosa di sempre. Nel ruolo di Leonardo, Michelangelo, Donatello o Raffaello, i giocatori potranno attivare le mosse in perfetto stile Ninjutsu per difendere la città. Il gioco, infatti, prevede diverse forme di combattimento molto intuitive ed eccitanti, un attacco “Turtle Power” e due modalità per giocare: la Modalità Storia, in cui le tartarughe imparano a diventare i guerrieri che vedremo poi nel film; e la Modalità Sopravvivenza, in cui i giocatori devono stare in guardia e combattere una serie di nemici. I giocatori possono anche testare le proprie abilità sfidando a putni altri giocatori.

Il gioco è stato sviluppato da The Game Bakers, la storia è stata scritta da Tom Waltz, tra gli autori anche della serie delle Tartarughe Ninja.
Il gioco ufficiale delle Tartarughe Ninja per mobile può essere scaricato al link: at www.teenagemutantninjaturtlesmovie.com/game

Il film “TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES” è la storia moderna della serie che ha catturato per decennia pubblico di tutte le età.  Le Tartarughe devono lavorare con la giornalista April O’Neil (Megan Fox) e il suo saggio cracking cameraman Vern Fenwick (Will Arnett) per salvare la città di New York e sfatare il piano diabolico di  Shredder. Basato sui personaggi delle Tartarughe Ninja create da  Peter Laird e Kevin Eastman, scritto da Josh Appelbaum & André Nemec ed Evan Daugherty, il film delle Tartarughe Ninja è prodotto da Michael Bay (direttore e produttore esecutivo anche del film Transformers), Andrew Form, Brad Fuller, Galen Walker, Scott Mednick e Ian Bryce, ed è diretto da Jonathan Liebesman (“LA FURIA DEI TITANI”).

E su Nickelodeon (Sky 605-606) da lunedì 8 settembre arrivano i nuovi inediti episodi della serie animata “Tartarughe Ninja”!

foto4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here