Party Planners compleanni a sorpresa: Laura e Virginia da Real Time arrivano su Frisbee

Party Planners compleanni a sorpresa: Laura e Virginia da Real Time arrivano su Frisbee | Digitale terrestre: Dtti.it

PARTY-PLANNERS-LOGOLe vulcaniche Party Planners LAURA e VIRGINIA, che abbiamo già visto in azione su Real Time con le loro feste da sogno, arrivano dal 14 dicembre ogni sabato alle ore 18:50 su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky Canale 627) con la nuova serie “PARTY PLANNERS COMPLEANNI A SORPRESA”, dove stavolta a commissionare i party non saranno gli adulti, ma i giovani amici dei festeggiati!

Cosa c’è di più bello ed emozionante per un bambino di una meravigliosa festa di compleanno, rigorosamente a sorpresa?

Un giovanissimo mandante chiede aiuto a Laura e Virginia per organizzare un party con i fiocchi per un fratellino, sorellina, compagno di scuole, amico o amica del cuore.

Sette puntate da mezz’ora (prodotte da YAM per Discovery Italia) in cui l’abilità e l’esperienza di Laura e Virginia vengono messe a disposione per un regalo davvero speciale e indimenticabile.

Le due party planners si mettono quindi all’opera per esaudire il desiderio del bambino: Laura prepara i suoi manicaretti, in questa edizione meno elaborati e semplici da ripetere, e Virginia realizza decorazioni e piccoli lavoretti.

Nelle sette feste indimenticabili a tema si va dalla musica, alla moda, passando per la danza, il basket e lo stree style, fino ad arrivare al classico pigiama party  e soprattutto senza dimenticare il Natale!

PARTY-PLANNERS-FRISBEE

DAL 14 DICEMBRE OGNI SABATO ALLE ORE 18:50 SU FRISBEE

CANALE 44 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE

Ti potrebbe interessare:

3 thoughts on “Party Planners compleanni a sorpresa: Laura e Virginia da Real Time arrivano su Frisbee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *