Per le feste, prime tv e film su Boing ,Cartoonito, Cartoon Network e Boomerang

Per le feste, prime tv e film su Boing ,Cartoonito, Cartoon Network e Boomerang | Digitale terrestre: Dtti.it

Boomerang (609 di Sky) e Cartoon Network (607 di Sky), festeggiano il Natale con due palinsesti ricchi di maratone, film, appuntamenti speciali tutti i giorni delle vacanze, prime tv e sorprese inedite per i loro telespettatori. Due canali, due diversi modi di fare festa, ma una vocazione comune: offrire entertainment allo stato puro con i migliori show.

BOOMERANGpropone Il 24 e il 25 dicembre, dalle 16.15 due speciali maratone: THE GARFIELD SHOW e LA PANTERA ROSA & CO. A conclusione di entrambe, alle 19.10 rispettivamente l’episodio natalizio di Garfield Una Casa Per Tutti,  e lo speciale Un Natale tutto rosa in perfetto stile Pantera Rosa.

Tra i film da non perdere, il 22 dicembre alle 20.00, la prima tv assoluta del film L’ARCA DI NOE’, rivisitazione in chiave umoristica della storia del Diluvio Universale, seguito da LA LEGGENDA DI SANTA CLAUS  in prima visione sul canale(24 dicembre). Capodanno e la Befana sono in compagnia con i film di Tom & Jerry.

CARTOON NETWORKfesteggia all’insegna dell’azione e dell’avventura con delle mini-rassegne monografiche dedicate ai supereroi più amati dai ragazzi. L’appuntamento di Natale con i Supereroi di CN è tutti i giorni alle 15.15 dal 24 dicembre fino al 6 gennaio: Ben 10, Star Wars The Clone WarsGreen LanternYoung Justice e Thundercats sono solo alcuni degli show tra cui scegliere per trascorrere le vacanze in compagnia dei propri supereroi preferiti. In particolare:

  • Il 25 dicembre, i primi 3 episodi di BEN 10 OMNIVERSE: la quarta e ultima serie CN Original sull’eroe dell’Omnitrix, fenomeno tra i ragazzi in tutto il mondo.
  • Il 1° gennaio, STAR WARS THE CLONE WARSi 3 episodi finali della quarta serie della saga creata da George Lucas, preludio alla quinta serie ancora inedita in Italia.  

Per l’intero periodo delle vacanze, Boing e Cartoonito, i canali gratuiti per bambini sul digitale terrestre nati dalla joint-venture tra Mediaset e Turner, propongono una programmazione ricca di film, episodi natalizi dei cartoni più amati, prime tv e speciali anteprime per tanti giorni di festa e di  allegria per tutta la famiglia.

Su BOING, protagonisti delle feste saranno i tanti film a tema e in prima tv sul canale. UN REGNO SENZA CONFINI è lo speciale tv che già la sera del 23 farà entrare tutti nella giusta atmosfera con il racconto della nascita del Salvatore. Per la prima volta sul canaleTHE HAPPY ELF, BARBIE E IL CANTO DI NATALE, e BARBIE: IL NATALE PERFETTO. Il 4 gennaio, prima visione sul canale per BARBIE: LA PRINCIPESSA E LA POP STAR, la seconda scintillante versione “Barbie” del celebre romanzo Il Principe ed il Povero; il 30 dicembre la prima tv assoluta di MONSTER HIGH: UNA FESTA MOSTRUOSA; il 5 gennaio, il film comedy/fantasy LEVEL UP in anteprima tv free sull’omonima serie live-actionil 6 gennaio alle 18.05, in prima tv free, JOHNNY BRAVO VA A BOLLYWOOD, ovvero il film sull’eroe più vanitoso e tonto della tv.

Il Natale per i più piccoli è su CARTOONITOche il 25 e il 26 dicembre festeggia insieme ai suoi telespettatori proponendo due film per la prima volta nella giovane vita del canale. LE AVVENTURE DI ELMO IN BRONTOLANDIA,incentrato sul più dolce  tra i muppets di “Sesame Street”,  e FRAGOLINA DOLCECUORE: LA TERRA DEI SOGNI, sono due lungometraggi che cattureranno l’attenzione dei bambini in età prescolare con la semplicità delle loro  tenere storie. Sempre il 25 e il 26, subito prima dei film,  alle 15.50 andranno in onda gli episodi natalizi delle serie più amate del canale, da Lazy Town a Sam il pompieredai Baby Looney Tunes a Bananas in pyjiamas e Mike il Cavaliere.

level-up

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *