Pokemon “Genesect e il risveglio della leggenda” in esclusiva su K2

Per celebrare l’uscita mondiale il 12 ottobre dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della linea Nintendo 3DS, il prossimo 19 ottobre, K2 – il canale gratuito di Discovery Italia dedicato ai bambini tra i 4 e i 14 anni, pieno di azione, avventura e puro divertimento – manderà in onda uno speciale evento animato Pokémon.

I fan italiani avranno la possibilità di assistere in prima visione sabato 19 ottobre alle 14:30 al film Pokémon “GENESECT E IL RISVEGLIO DELLA LEGGENDA”, con protagonisti del calibro di Genesect rosso e MegaMewtwo, seguito alle 18:15 e alle 18:40 da un’anteprima esclusiva dei primi due episodi della nuova stagione di cartoni animati Pokémon, la serie XY, in onda per intero nel 2014 su K2.

IL FILM – Cinque Genesect sono apparsi in una città piena di vita e ne minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni. Ma quale sarà il motivo? Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, decide di opporsi a Mewtwo, spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di fermarli. Nel film apparirà la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che fa il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y.

Negli esclusivi episodi della serue XY, ambientata nella regione introdotta da Pokémon X e Pokémon Y,  vedremo il debutto animato di Pokémon come Chespin, Fennekin e Froakie. Assisteremo poi all’inizio delle nuove avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos. Tra una sfida in Palestra e l’altra, Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon.

Pokemon Genesect e il risveglio della leggenda in esclusiva su K2

Ecco gli orari di programmazione su K2 relativi a questo evento Pokémon del 19 ottobre 2013:

  • ·         Film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda – sabato 19 ottobre ore 14:30
    • ·         Episodi 1 e 2 della serie XY – sabato ore 18:15 e 18:40
Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento