Power Rangers Super Megaforce: in prima tv sul digitale terrestre su Boing | Digitale terrestre: Dtti.it

A luglio su Boing (canale 40 del  DTT), il venerdì sera è sotto il segno dell’azione. Arriva in esclusiva prima tv sul DTT “Power Rangers Super Megaforce”, la 21esima stagione della serie televisiva “Power Rangers”.

L’appuntamento è da venerdì 4 luglio tutti i venerdì alle 20.00.

Per secoli la Terra è stata protetta da Gosei, un guardiano sovrannaturale, e daTensou, il suo aiutante robotico. Quando la malvagia razza aliena dei Warstar inizia un’invasione di massa, Gosei chiama all’azione cinque teenager per formare una squadra: I Power Rangers Megaforce.

Troy, il capo del gruppo, è un atletico esperto di arti marziali che può diventare il Red Ranger coi poteri del DragoneNoah è un ragazzo intelligente e impacciato con la passione per la scienza e può diventare il Blue Ranger coi poteri dello Squalo; la dolce e sensibile Emma, con la passione del canto e della fotografia, può trasformarsi nellaPink Ranger coi poteri della Fenice; l’affascinante e biondissima Gia, idolo della scuola, può trasformarsi nella Yellow Ranger coi poteri della Tigre; infine Jake, allegro e sportivo, migliore amico di Noah e innamorato di Gia, può diventare il Black Rangercoi poteri del Serpente.

Usando le loro nuove abilità, le mega-armi, i  Zord high-tech ed i colossali Megazordper affrontare le numerose minacce aliene, i Power Rangers ricorderanno sempre il loro motto:”La Terra difendiamo, e mai ci arrendiamo!“.

Lo show è il sequel di “Power Rangers Megaforce”, trasmesso nel  2013 su Boing.

Power Rangers2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here