I primi giorni del nuovo anno tante sorprese su Nickelodeon

I primi giorni del nuovo anno tante sorprese su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it
Continua su Nickelodeon (Sky  605 e 606), il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie, la programmazione speciale per le vacanze. Ogni giorno sorpese e maratone dei programmi più amati.

Spongebob, la divertente spuga gialla amata da tutti, sarà il protagonista del 1 gennaio con  la giornata “Buon Anno con Spongebob!”, saranno trasmessi gli episodi più recenti e divertenti della spassosa spugna marina in onda in riptazione per tutta la giornata per iniziare l’anno a suon di risate!

Il 2 gennaio, invece, il canale dedicherà una giornata intera alle live action femminili più amate di Nickelodeon.

Per tutta la giornata si alterneranno dunque episodi tratti da Sam & Cat”, la nuova live action con Ariana Grande e Jenette McCurdy partita a novembre e già un successo in tutto il mondo; da “I fantasmi di casa Hathaway”, la spassosissima serie con due famiglie una reale e una di fantasmi; e poi episodi dalle serie cult di Nickelodeon come “iCarly” con Miranda Cosgrove e “Victorious” con Victoria Justice.

E naturalmente novità, curiosità, giochi e app su nicktv.it e la pagina facebook ufficiale facebook.com/NickelodeonItalia

sam-cat-2 hathaway

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *