Rai Gulp: torna Violetta con la sua passione per la musica

Rai Gulp: torna Violetta con la sua passione per la musica | Digitale terrestre: Dtti.it

violetta

Ritornano da lunedì 8 luglio su Rai Gulp, dalle 19.30 dal lunedì al venerdi’, i primi episodi della teen novela “Violetta” che ha riscosso un grande successo fra I giovani telespettatori anche in Italia.“Violetta” è la storia di una teenager che torna nella sua città natale, Buenos Aires, dopo aver passato qualche anno in Europa. Lì troverà l’amicizia, il vero amore ed una passione per la musica mentre scopre quanto sia difficile crescere. Violetta ha una voce incredibile, ma ancora non lo sa.

Ha ereditato questo talento da sua madre, una cantante di musical morta in un tragico incidente quando Violetta era ancora molto piccola. Germán, suo padre, è un uomo di successo, e nonostante sia particolarmente severo e protettivo, ama molto sua figlia, ma decide di nasconderle qualsiasi informazione riguardante sua madre per paura che Violetta vada incontro al suo stesso destino. Germàn è consapevole che Violetta sia molto portata per la musica e le fa prendere lezioni di pianoforte, ma la tiene lontana dal canto e dalla recitazione; è convinto di poter crescere Violetta nel lusso e nell’isolamento, reclusa nella loro casa. Tuttavia, la vita di Violetta subisce un forte cambiamento quando ritorna a Buenos Aires ed incontra la sua nuova istitutrice, Angie, (che in realtà è una zia ritrovata dopo lungo tempo). Con l’aiuto di Angie, Violetta entra nello Studio 21, una prestigiosa ed esclusiva accademia d’arte per i giovani artisti internazionali più talentuosi.

Qui scoprirà la passione per la musica e, per la prima volta, troverà veri amici come Tomás e León, due ragazzi con personalità completamente diverse, per cui inizia a provare dei sentimenti. Piena di musica, commedia e sentimenti, Violetta è la prima serie originale live creata da Disney Channel Latin America e da Disney Channels Europe, Middle East and Africa (EMEA),in collaborazione con la società di produzione argentina Pol-ka.

Ti potrebbe interessare:

4 thoughts on “Rai Gulp: torna Violetta con la sua passione per la musica

  1. Ciao Violetta,mi chiamo Francesca e vado in4 elementare. Ti adoro ti vedo tutte le sere e mi piaci tanto.Secondo tu sei veramente innamorata di Tomas però il tuo cuore ti consiglia Leon.Hai ragione che Ludmilla é antipatica.
    Ciao!!! Ti aspetto!!!

  2. Violetta sei il mio futuro resterai nel mio cuore:-)
    Ti Voglio Tanto Bene dalla tua fan e non ci separeremo mai
    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *