Sam e Cat: la nuova live action di Nickelodeon dal 4 Novembre

Sam e Cat: la nuova live action di Nickelodeon dal 4 Novembre | Digitale terrestre: Dtti.it
Da lunedì 4 Novembre alle 19.00 arriva su Nickelodeon (Sky 605 e 606), il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie, la nuova attesissima live action “Sam & Cat”. Protagoniste le due teen star di Nickelodeon Jennette McCurdy, dal cast di iCarly che interpreta la pestifera Sam PuckettAriana Grande, dal cast di Victorious che veste i panni della svampita Cat Valentine!
Lo show racconta le nuove avventure di due amiche che diventano coinquiline e socie in affari. Per mantenersi Sam e Cat trovano un lavoro come babysitter e ovviamente non sono due babysitter qualsiasi: sono le babysitter più divertenti di sempre!
Con la messa in onda della prima puntata di Sam & Cat sarà attivo il concorso organizzato da Nickelodeon. Infatti a partire dal 4 novembre i fan della nuova serie avranno la possibilità di vincere un fantastico viaggio per 4 persone a Los Angeles, la città di Sam & Cat, e tante copie del CD d’esordio di Ariana Grande Yours Truly! in uscita in Italia il 5 novembre su etichetta Universal Music Ital.
Il concorso è attivo da 4 al 18 Novembre 2013. Guardando la prima puntata potrai vincere un viaggio per quattro persone (2 adulti+2ragazzi) nella città di Sam&Cat. Partecipare è molto semplice: basta guardare la puntata e prendere nota della sequenza di oggetti che appariranno in grafica durante l’episodio, andare sul sito nicktv.it/samandcat e inserire la risposta giusta. Tutte le risposte corrette parteciperanno alla grande estrazione del viaggio.
Dal 5 novembre al 18 novembre, la competition continua con la stessa meccanica e in palio ci saranno 12 Cd, uno al giorno, di Ariana Grande.
Inoltre, dopo ogni episodio, in esclusiva sul sito nicktv.it/samandcat saranno disponibili dei contenuti esclusivi, Little Sam & Cat Show, video speciali che mostreranno ogni giorno il backstage della puntata appena andata in onda!
samecat

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *