Sanijay and Craig, nuova serie animata su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it

Da oggi quando dici comicità per i ragazzi dici Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie in onda in esclusiva su Sky 605-606. Da oltre 30 anni Nickelodeon è il network numero uno al mondo che segue le loro passioni e da sempre propone format e novità mettendo i ragazzi sempre al centro.

Nel 2014 il palinsesto di Nickelodeon si arricchisce di un nuovo filone comico per i ragazzi che cercano, anche in tv, svago, risate e tanto divertimento all’insegna dell’amicizia.

La nuova serie, Sanjay and Craig, sarà una vera rivelazione all’interno della programmazione di Nickelodeon. Si tratta di una serie animata, realizzata e prodotta da Nickelodeon, già grande successo negli USA. Il primo episodio sarà trasmesso lunedì 3 febbraio alle 19.40 su Nickelodeon  (solo su Sky 605-606) dove sarà in onda tutti i giorni alla stessa ora, un appuntamento imperdibile con la risata.

Sanjay and Craig racconta le esilaranti avventure di un ragazzino di 12 anni, Sanjay, che nella vita quotidiana è sempre accompagnato da un inseparabile amico: il serpente parlante Craig. Non tutti sanno però, che Craig può parlare, ma solo con Sanjay.

Sanjay e Craig sono inseparabili, insieme possono fare qualunque cosa, soprattutto se impossibile come: camminare sulla fune sopra alla spazzatura, battere record mondiali di videogame, fingere di essere dottori e affrontare il primo trapianto di chiappe al mondo, diventare amici dei gorilla e fare tutto quello che non potrebbero fare!

Nessuno può fermare la loro amicizia … a meno che qualcuno scopra che Craig può parlare, quindi NON DIRLO A NESSUNO!

sjc_11HR 

DAL 3 FEBBRAIO, TUTTI I GIORNI ALLE 19.40,

SOLO SU NICKELODEON, SKY 605-606.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here