Slugterra: dal 7 Ottobre su K2

Slugterra: dal 7 Ottobre su K2 | Digitale terrestre: Dtti.it

“SLUGTERRA” ci porta in un mondo sotterraneo iper tecnologico dove una squadra di coraggiosi ragazzi è chiamata a ristabilire l’ordine: hanno a disposizione armi all’avanguardia e possono contare sulle migliori munizioni che ciascun combattente moderno vorrebbe avere: i “proiettili” animati.

Dal 7 ottobre, tutti i giorni alle 18:40, arriva per la PRIMA VOLTA IN CHIARO su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626) la nuova esplosiva action-adventure: “SLUGTERRA”.

Il protagosta ELI SHANE è un giovane molto determinato a diventare il più grande campione di Slug di tutti i tempi: ha viaggiato per cento miglia sotto la superficie terrestre per seguire le orme di suo padre e diventare il più grande slinger al mondo!

Con l’aiuto della sua squadra, la Banda Shane, una selezione di “slug potenziati” e il suo Slug Blaster, Eli è in missione per sconfiggere il malvagio Dottor Blakk una volta per tutte e per riportare la pace e la libertà su SLUGTERRA. 

Gli Slug sono simpatici animaletti dotati di poteri magici grazie ai quali possono assumere qualsiasi forma e trasformarsi in velocissimi proiettili, se allenati adeguatamente. Prima di giungere a Slugterra, Eli ha a disposizione solamente un famigerato slug, chiamato Burpy. Una volta giunto a destinazione, incontra subito nuovi amici tra cui Pronto, Trixie e Kord.

Con l’aiuto di Pronto il giovane protagonista riesce ad entrare in un torneo, ad allenarsi e ricevere nuovi animaletti: è pronto a fermare l’atroce Dr. Thadeus Blakk e i sui malefici slugs.

K2 slugterra

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *