Il 16 Agosto si festeggia l’atto finale della Nickelodeon Slime Cup, il grande evento targato Nickelodeon che in quest’estate dei mondiali ha celebrato lo sport e lo spirito di squadra. 

Per questa occasione Nickelodeon, Sky 605-606, propone una maratona speciale di due ore “Nickelodeon Slime Cup La Finale” che sarà trasmessa Sabato 16 agosto dalle 19.00. Tanti episodi a tema sportivo dedicati a Spongebob con un ultimo episodio assolutamente inedito: “Sport estremi / I record di Sandy”. In questo episodio Spongebob e Patrick vorrebbero entrare a far parte della squadra di un terzetto di personaggi che praticano sport estremi. I tre atleti spericolati cercano di aiutare Spongebob e Patrick mettendoli alla prova, ma le esibizioni dei nostri eroi non sono abbastanza estreme e i due collezionano soltanto figuracce! L’ultimo sport nel quale si cimentano Patrick e Spongebob è la pericolosa caccia alle meduse! Come andrà a finire per i nostri due beniamini?

Durante la maratona si potrà dunque vedere il video vicnitore della competition, fai attenzione, potrebbe proprio essere il tuo!

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here