Spongebob: vera Star dell’estate

Spongebob: vera Star dell'estate | Digitale terrestre: Dtti.it

StampaSpongeBob e suoi inseparabili amici non vanno mai in vacanza, in loro compagnial’estate non è mai stata così radiosa. Per i numerosissimi fan della simpatia “contagiosa” di Spongebob, sono tanti gli appuntamenti da non perdere.

Su Nickelodeon (Sky 605 e 606) il canale tv preferito da SpongeBob, è in arrivo dal 15 al 21 Luglio una settimana con “Gli amici di SpongeBob”. Ogni giorno alle 12.45, un’ora e mezza di episodi non stop dedicati ad un amico diverso della nostra mitica spugna marina!

Si parte Lunedi 15 Luglio con il primo episodio della serie animata, in cui il nostro eroe giallo incontra per la prima volta i suoi futuri inseparabili amici..e nemici! Martedi 16 luglio giornata dedicata al miglior amico di SpongeBob: il pasticcione Patrick, la stella marina!

Mercoledi 17 luglio è dedicato a Squiddi, l’irascibile vicino di casa, Giovedi 18 luglio a Sandy la scoiattolina subacquea amante dell’azione e Venerdì 19 luglio sarà la volta dell’arci-nemico Plankton e dei suoi malvagi piani.

Per il weekend, Sabato20 luglio sarà tutto incentrato sui supereroi mascherati di Bikini Bottom, Waterman & Supervista, e infine Domenica 21 luglio spazio alla maratona del simpatico animaletto di casa di SpongeBob: l’amabile lumachina Gheri!

Oltre agli appuntamenti televisivi, che continuano sempre su Nickelodeon, SpongeBob ci terrà compagnia per tutta l’estate, inverno e oltre… all’Acquario di Genova: continua infatti la collaborazione tra Nickelodeon e Acquario di Genova all’insegna proprio di SpongeBob.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *