Su Boing in prima tv la serie “The Next Step”

Ritmo, divertimento, amicizia e competizione sono gli ingredienti di The Next Step, la serie canadese del 2013 – distribuita da BBC – che ha registrato record di ascolti in Canada, Inghilterra e Spagna e che ora approda in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT).

L’appuntamento è dal 26 Aprile dal lunedì al venerdì alle 13.50.

La live action, segue le vite del talentuoso gruppo di ballerini del The Next Step Dance Studio impegnati tra prove e allenamenti per vincere un importante concorso regionale di danza. L’affiatato team di ballerini, l’A-Troupe, è guidato dalla “etoile” Emily e dalle sue amiche, le E-Girls, ma quando la nuova e bravissima ballerina Michelle si unisce al gruppo, la gerarchia dello Studio sarà messa in discussione.

Con i campionati ormai alle porte, l’A-Troupe dovrà darsi da fare per risolvere incomprensioni e problemi per vincere i campionati regionali e qualificarsi per il titolo nazionale.

Alla competizione professionale si aggiungerà presto la rivalità in amore. Michelle – dal carattere molto più dolce ed ematico rispetto ad Emily – si avvicinerà molto ad Eldon, il ballerino più talentuoso del Next Studio, che dopo esser riuscito a conquistare Emily si prenderà una cotta proprio per la nuova arrivata.

Nel gruppo delle E-Girls c’è Riley, sorella minore di Emily, corteggiata da James, ma la ragazza sembra essere l’unica immune al fascino del ballerino di breakdance. Insieme a Riley farà in modo che Michelle diventi il nuovo capitano dell’A-Troupe e con loro preparerà una nuova coreografia da esibire nelle gare regionali.

Il cast di giovanissimi talenti è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di “So You Think You Can Dance” Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *