Su Disney XD “Phineas e Ferb – I precursori del tempo”: da oggi su Disney XD!

Su Disney XD "Phineas e Ferb - I precursori del tempo": da oggi su Disney XD! | Digitale terrestre: Dtti.it

La serie animata di successo Phineas e Ferb non smette di sorprendere e offre in prima visione, su Disney XD, quattro imperdibili episodi speciali a spasso nel tempo, con Phineas e Ferb – I Precursori del Tempo i due geniali protagonisti vivranno incredibili peripezie dall’Età della Pietra al Medioevo.

Il primo episodio, Rocce e Dintorni, in onda lunedì 26 marzo alle 19.30, trascinerà i giovani telespettatori in un fantastico viaggio nell’Età della Pietra in cui i fratelli Phineas e Ferb sono due cavernicoli particolarmente brillanti tanto da inventare la nuova, utile e divertente ruota, mentre il Dr. Doofenshmirtz è alle prese con misteriosi scavi usando il precursore delle sue invenzioni….il bastone.

Lunedì 2 aprile alle 19.30, Disney XD propone un doppio appuntamento con due inediti episodi: La Dinastia Doof e Phineas e Ferb e il Tempio Kestafendo. Nel primo il pubblico sarà catapultato nella Cina feudale, dove Doofus Khan rapirà la principessa Isabella e Perry è un abile guerriero che insegnerà al coraggioso duo i segreti dell’arte marziale per liberare Isabella e salvare la Cina. Piena di suspense la seconda avventura di Phineas e Ferb che recuperano l’amuleto segreto di Kestafendo, si ritrovano così in America alle prese nell’ardua ricerca del Tempio perduto.

Irrinunciabile l’episodio Excaliferb, di martedì 10 aprile alle 19.00, in onda in contemporanea su Disney XD e Disney Channel. I fratellastri questa volta sono degli imprevedibili eroi nel Medioevo coinvolti nella leggendaria ricerca della magica spada Excaliferb, necessaria per sconfiggere il malvagio stregone Millifishmirtz.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *