Su K2 la nuova comedy animata “WANDER”, magie colorate e fantascienza

Per la prima volta in chiaro su K2 (canale 41) va in onda l’esilarante animation-comedy “WANDER” (Wander Over Yonder, The Walt Disney Television Animation, USA 2013, dal 14 marzo dal lunedì al giovedì alle ore 19:30.

La serie racconta le avventure intergalattiche del simpatico Wander, creatura arancione senza naso e dall’ingombrante cappello verde, che viaggia di pianeta in pianeta in compagnia del suo azzurro destriero parlante Sylvia.

Di temperamento ottimista e positivo, la missione di Wander è aiutare tutte le creature a essere felici e vivere libere. In effetti, grazie al suo cappello dotato di poteri magici, riesce ad aiutare di volta in volta il prossimo, secondo le necessità.

Ad intralciare il suo ambizioso progetto ci sono il perfido Lord Terror e l’esercito dei malefici Occhiuti, fedeli servitori di quest’ultimo.

Riuscirà il nostro amico a portare a termine la sua missione speciale?

Nel pedigree di “Wander” figura il creator ed executive producer Craig McCracken (Il laboratorio di Dexter), vincitore di un Emmy Award per il fenomeno “kids” Le Superchicche.

 

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre e al 626 di Sky

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *