È una delle nuove serie animate in arrivo su K2 (canale 41, gruppo Discovery Italia) per il back to school: “MUTANT BUSTERS”, in prima tv assoluta dal 17 settembre ogni sabato e domenica alle ore 12:00.

Una saga animata che prende vita dalla popolare linea di action figure di successo firmate Famosa e che viene ambientata in uno scenario post-apocalittico, dove la Terra è stata ridotta ad un pianeta inquinato e malsano in cui solo pochi esseri umani sopravvivono grazie a speciali maschere d’ossigeno. Qui, mostruose creature mutanti hanno preso il sopravvento, intenzionate a dominare il mondo, e tra gas tossici, esplosioni ed emozionanti sfide, sarà la generazione della “Resistenza”, guidata dal giovane umano Sheriff, a tentare di salvare il pianeta dalla distruzione.

Con MUTANT BUSTERS i ragazzi avranno l’occasione di vivere avventure a perdifiato, lasciandosi catturare da una linea grafica accattivante e innovativa, in compagnia di tanti personaggi e gadget tecnologici di ultima generazione, accompagnati da una linea di giocattoli e merchandising di grande appeal.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.