Su K2 la nuova saga animata “Mutant Busters”

È una delle nuove serie animate in arrivo su K2 (canale 41, gruppo Discovery Italia) per il back to school: “MUTANT BUSTERS”, in prima tv assoluta dal 17 settembre ogni sabato e domenica alle ore 12:00.

Una saga animata che prende vita dalla popolare linea di action figure di successo firmate Famosa e che viene ambientata in uno scenario post-apocalittico, dove la Terra è stata ridotta ad un pianeta inquinato e malsano in cui solo pochi esseri umani sopravvivono grazie a speciali maschere d’ossigeno. Qui, mostruose creature mutanti hanno preso il sopravvento, intenzionate a dominare il mondo, e tra gas tossici, esplosioni ed emozionanti sfide, sarà la generazione della “Resistenza”, guidata dal giovane umano Sheriff, a tentare di salvare il pianeta dalla distruzione.

Con MUTANT BUSTERS i ragazzi avranno l’occasione di vivere avventure a perdifiato, lasciandosi catturare da una linea grafica accattivante e innovativa, in compagnia di tanti personaggi e gadget tecnologici di ultima generazione, accompagnati da una linea di giocattoli e merchandising di grande appeal.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *