Su Nickelodeon il 18 Febbraio arriva “Robot and Monster”

Su Nickelodeon il 18 Febbraio arriva "Robot and Monster" | Digitale terrestre: Dtti.it

Il 18 febbraio arriva su Nickelodeon (canale Sky 605-606) l’ultimissima serie animata realizzata con la moderna grafica computerizzata CGI:  “Robot and Monster

La serie racconta le divertenti avventure di una strana coppia di amici: un robot e un mostro colleghi a lavoro e amiconi nel tempo libero! Robot è un tipo che si prende troppo sul serio mentre Monster è un vero pazzerellone ottimista, sempre pronto a buttarsi in ogni nuova avventura.

Dopo aver trovato un largo successo negli Stati Uniti,dal 18 febbraio “Robot & Monster” approda quindi finalmente anche in Italia sul canale Nickelodeon tutti i giorni alle 14.30.

I due protagonisti abitano in uno strano mondo, dove robot e mostri vivono fianco a fianco condividendo la passione per il bacon. Insieme, il super ambizioso Robot e il sempre ottimista Monster formano una coppia di amici molto strana! La loro amicizia, nata in tenera età, è indissolubile e li ha resi inseparabili e li porta ogni giorno a vivere simpatiche avventure accompagnati dal fidato cane meccanico Marf!

Non lasciatevi allora assolutamente scappare la nuovissima serie animata, “Robot and Monster”, un concentrato di divertimento, che farà sorridere tutta la famiglia, solo su Nickelodeon (Sky 605-606), tutti i giorni alle 14.30 a partire da lunedì 18 febbraio.

robot-and-monster

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *