Su Rai Gulp al via la nuova serie “Split”

Su Rai Gulp al via la nuova serie "Split" | Digitale terrestre: Dtti.it

Da lunedì 28 gennaio alle 20.20 dal lunedì al venerdì su Rai Gulp (Canale 42 Digitale terrestre) parte la nuova serie “Split”.

Trasmessa per la prima volta anche in Israele, la serie segue le vicende della quindicenne Ella (Amit Farkash), adolescente chiusa e riservata, che si è sempre sentita diversa senza rendersi ben conto quale fosse la motivazione del suo disagio. All’improvviso scopre di far parte di un’antica civiltà prossima alla scomparsa, composta per metà da umani e per il resto da vampiri, gli ‘Split’. La ragazza è, in effetti, figlia di padre vampiro e di madre umana.

Con l’aiuto del vampiro Leo (Yon Tomerkin) e dell’ amico di sempre Omer (Yedidya Vital), Ella, dapprima sconvolta dalla notizia, capisce di essere un leader con una importante missione da portare a termine. E’ l’unica persona che può mettere fine alla secolare lotta tra esseri umani e vampiri ed esaltare il ruolo fondamentale della sua razza, da sempre esclusa dal resto del mondo. Inoltre, la sua rivelazione la spingerà a dover scegliere tra l’amore per il bruno Omer o quello per il biondino Leo.

split-rai-gulp

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *