Su Super! la nuova stagione di “Talent High School” e “Dream High”

Dal 2 settembre, ogni sera dal lunedì al venerdì alle 19.15 torna su Super! – il canale digitale del gruppo De Agostini Editore visibile al canale 47 DTT e 625 di Sky – l’attesa seconda stagione della serie tv realizzata con Lux Vide che racconta i sogni di cinque ragazzi, studenti di una prestigiosa accademia di musica e spettacolo e partirà poi, a seguire, alle 19.40, un nuovissimo telefim direttamente dalla Corea, “Dream High”, una serie tv che racconta il sogno di sei ragazzi di diventare delle pop star.

Anche nella seconda stagione di Talent High School, protagonista della serie è anche in questa edizione Alice Bellagamba, nel doppio ruolo di Sofia ed Allegra.  Nel cast ritroviamo Gianmarco Pozzoli, che direttamente da Zelig si calerà ancora una volta nei panni di un simpatico professore di recitazione e spettacolo, e cinque giovani e talentuosi attori italiani: Gianluca Vicari, nel ruolo di Bart, Romolo Guerreri in quello di Greg, Emanuela di Crosta in quello di Greta, Caterina Shulha in quello di Marion e la new entry Alessandro Fella nel ruolo di Patrick, che cercherà di conquistare il cuore di Allegra/Sofia!

La “Talent High School” è il posto in cui questo sogno diventa realtà. Ballo, canto, recitazione, costume, sono solo alcune delle discipline di questa scuola super esclusiva in cui viene richiesto un elevato grado di preparazione e tantissimo talento!

Tra doppia identità e motori, coreografie e bulloni, “Talent High School”in questa sua seconda stagione regalerà molti colpi di scena, tanto divertimento e anche qualche problemino di cuore ai numerosissimi fan della serie che hanno seguito l’anno scorso la serie.

Alle 19.40 debutta invece una nuovissima serie televisive che arriva dalla Corea “Dream High”. In questo telefilm, sei studenti dell’accademia d’arte Kirin di Seul hanno il sogno di diventare delle popstar. In questi anni di scuola, impareranno a cantare, ballare, muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo mentre attraversano la fase più importante della loro vita, l’adolescenza. Nasceranno i primi amori e prenderanno forma i primi sentimenti: il pubblico di Super! conoscerà cosi i sei protagonisti ognuno contraddistinto da propri punti di forza e debolezze. Saranno giorni di scuola intensi ma tutti con grandi sacrifici, grande abnegazione e tanta passione grazie anche al sostegno e all’aiuto reciproco riusciranno a prepararsi per il loro grande debutto nel mondo dell’entertainment. Anche i docenti avranno un ruolo fondamentale: sarà compito loro consigliare e aiutare i ragazzi a superare ogni difficoltà.

Su Super! la nuova stagione di Talent High School e Dream High

Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento