Super! compie 5 anni e arrivano Briga e Gaia per la sigla di “Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir”

Super!  compie 5 anni il prossimo 18 marzo e in occasione del suo compleanno farà un grandissimo regalo ai propri telespettatori; il canale per ragazzi del gruppo De Agostini Editore visibile al canale 47 del DTT e 625 di Sky, manderà in onda  in anteprima il 18 marzo due puntate della nuova serie animata “Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir” in esclusiva per tutti sul digitale terrestre.

Super! formerà per l’occasione un duo d’eccezione, Briga e Gaia, che per la prima volta duetteranno insieme nella nuovissima sigla della serie animata.

Briga, rapper e cantautore romano, che dalla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi non ha mai smesso di collezionare successi tra dischi di platino, dischi d’oro e milioni di visualizzazioni e Gaia, giovanissima finalista dell’ultima edizione di X Factor, che ha conquistato il pubblico per le sue doti canore e interpretazioni straordinarie, si uniscono artisticamente per impersonare, nella sigla della serie, LadyBug e Chat Noir, i due protagonisti della serie animata.

Super! realizzerà inoltre con i due artisti anche un bellissimo videoclip della sigla a due voci che sarà in rotazione sul canale. Le prime due puntate in anteprima della serie andranno in onda proprio nel giorno del compleanno di Super!, sabato 18 marzo alle ore 19.40. La serie sarà poi in onda dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.30.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *