Super! presenta “Me contro te”

Iniziate le trasmissioni di Super! nuovo canale gratis per bambini sul digitale terrestre | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 13 giugno, sul sito supertv.it, il sito ufficiale del canale arrivano quindici nuovissimi video esclusivi dei Me Contro te, i due giovanissimi mattatori del web che con i loro video e le loro singolari sfide hanno fatto impazzire il pubblico di youtube, dove hanno più di 100.000 iscritti e oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Supertv.it ospiterà tutte le clip dei “Me Contro Te” all’interno di una divertente sezione del sito ricco anche di giochi e news dedicati ai due ragazzi più folli del web. Alcune di queste clip andranno in onda anche, dal 13 giugno dal lunedì al venerdì alle ore 8.00 e alle ore 17.30 on air su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky) all’interno dello spazio “Crazy Friends” che ospita le serie animate e i programmi più amati del canale per celebrare la fine della scuola.

Luigi e Sofia, ovvero i “Me contro Te”, saranno protagonisti per Super! di tre tipologie di video: in “Indovina l’assaggio challenge” danno vita ad una vera e propria gara di assaggi. Scopo della gara è quello di scoprire, dopo aver assaggiato l’alimento senza vederlo, quali reazioni provoca: felicità, disgusto, ecc. In “Cosa succede se?”, Luigi e Sofia, nelle vesti di due scienziati (improvvisati) propongono invece una serie di esperimenti in cui faranno reagire sostanze più o meno comuni mischiandole, shakerandole e unendole goccia a goccia. I ragazzi inviteranno poi gli utenti a indovinare che cosa succederà, proponendo tre diverse alternative. Infine in “Tormentoni challenge” Luigi e Sofia devono cantare una canzone estiva tra le più famose e amate dai ragazzi. Tutto qui? Sarebbe troppo facile! Ogni volta infatti ci sarà una difficoltà aggiuntiva a metterli nei guai. Ad esempio: cantare saltando la corda, oppure con la bocca piena di cubetti di ghiaccio, o gonfiare un palloncino fino a farlo scoppiare! Il progetto è stato sviluppato da Digital De Agostini in collaborazione con Zodiak Active

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *