Teenage Mutant Ninja Turtle: le tartarughe Ninja arrivano su Super!

Teenage Mutant Ninja Turtle: le tartarughe Ninja arrivano su Super! | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 18 maggio, prima per tre weekend e poi con messa in onda quotidiana, arriva per la prima volta in chiaro sul digitale terrestre su Super! la nuova serie delle tartarughe Ninja “Teenage Mutant Ninja Turtles”.

Leonardo Donatello Raffaello e Michelangelo saranno quindi di nuovo protagonisti di una nuovissima serie sempre ambientata a New York in cui le quattro tartarughe si confronteranno con il mondo ostile e i pericoli della grande città, affrontando nemici e aiutando i più deboli. Più giovani, più divertenti, e ancora più affamati di pizza di sempre, la novità è che in questa serie il pubblico vedrà i quattro eroi in versione teenager, alle prese quindi con l’adolescenza e la voglia di crescere tipica dell’età.

In chiaro su Super!, arrivano quindi i primi 26 episodi prodotti da Nickelodeon e lanciati lo scorso novembre in tutti i canali Nickelodeon del mondo, di questa serie capace tra gli anni Ottanta e Novanta di diventare un vero e proprio fenomeno di costume internazionale amato da grandi e piccoli. “Teenage Mutant Ninja Turtles” faranno compagnia ai telespettatori per tre weekend consecutivi in anteprima a partire dal 18 maggio alle ore 11.00 e alle ore 18.50 per poi dal 3 giugno diventare un appuntamento fisso quotidiano nel palinsesto di Super! con due appuntamenti giornalieri: alle 14.35 e alle 18.40.

TMNT on Nickelodeon

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *