Ritmo, divertimento, amicizia e competizione sono gli ingredienti di The Next Step, la serie canadese del 2013 – distribuita da BBC – che ha registrato record di ascolti in Canada, Inghilterra e Spagna e che ora torna in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) con i nuovi episodi della 2° attesa stagione.

L’appuntamento è dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 14.15.

Nella prima tranche di episodi della seconda stagione di The Next Step i protagonisti sono usciti vittoriosi dalle competizioni regionali e si preparano ora ad affrontare le gare nazionali.

I ragazzi hanno dovuto partecipare alle audizioni aperte anche agli esterni, dando il meglio ed allenandosi duramente per mantenere o conquistare il posto nel prestigioso A-Troupe. Sono entrati a far parte del gruppo nuovi talenti, nuove coppie si sono formate e alcune delle più consolidate si sono separate.

Nei nuovi episodi vedremo Michelle, che aveva deciso di abbandonare il The Next Studio, tornare a far parte dell’A-Troupe ancora più agguerrita di prima.

Il cast di giovanissimi talenti della serie è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di “So You Think You Can Dance” Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + tredici =