The Next Step: su Boing i nuovi episodi della 2° stagione in prima tv free

Ritmo, divertimento, amicizia e competizione sono gli ingredienti di The Next Step, la serie canadese del 2013 – distribuita da BBC – che ha registrato record di ascolti in Canada, Inghilterra e Spagna e che ora torna in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) con i nuovi episodi della 2° attesa stagione.

L’appuntamento è dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 14.15.

Nella prima tranche di episodi della seconda stagione di The Next Step i protagonisti sono usciti vittoriosi dalle competizioni regionali e si preparano ora ad affrontare le gare nazionali.

I ragazzi hanno dovuto partecipare alle audizioni aperte anche agli esterni, dando il meglio ed allenandosi duramente per mantenere o conquistare il posto nel prestigioso A-Troupe. Sono entrati a far parte del gruppo nuovi talenti, nuove coppie si sono formate e alcune delle più consolidate si sono separate.

Nei nuovi episodi vedremo Michelle, che aveva deciso di abbandonare il The Next Studio, tornare a far parte dell’A-Troupe ancora più agguerrita di prima.

Il cast di giovanissimi talenti della serie è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di “So You Think You Can Dance” Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *