Torna Spyros su DeaKids con “Help kitchen – Party con Spyros”

Torna Spyros su DeaKids con "Help kitchen - Party con Spyros" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo il grande successo di “Help Kitchen – Guai in Padella”, il primo programma di DeAKids che ha avvicinato i ragazzi al mondo della cucina, torna Spyros su DeAKids con “Help Kitchen – Party con Spyros”, lo spin off del programma in cui tutti i ragazzi che devono organizzare una festa (anzi un Party!) a tema possono chiedere aiuto a Spyros, andare nella sua cucina e preparare un piatto che lascerà tutti a bocca aperta!

Assieme a Spyros anche tantissimi ospiti amici e volti di DeAKids che aiuteranno i ragazzi a cucinare e un giovanissimo aiutante, Mattia, un ragazzo con tanta voglia di divertirsi e cucinare! Chi meglio di Mr Brown alias Andrea Pellizzari (Volto di Adriana Tino & Me)  per dar vita ad una puntata totalmente British in cui cucinare una torta con la forma della bandiera inglese o del tenore Matteo Macchioni (conduttore del programma Wagner a Modo Mio di DeAKids) per preparare un buonissimo Tramezzino a forma di Pianoforte? O ancora, assieme ad Adriana Cantisani, tata tv e soprattutto volto di DeAJunior, Spyros darà vita ad una ricetta ispirata alla magia e preparerà delle bacchette magiche con i cereali o ancora assieme a Federico Taddia che con il programma “Big Bang!” fa scoprire ai ragazzi tutti i segreti della storia e della scienza, si preparerà un bagel a forma di dinosauro.

Ci sarà anche una puntata con Tino, l’amico dei bambini di DeAJunior che con Spyros preparerà una ricetta a tema “green” usando prodotti naturali!

SpyroseAndreaPellizzari

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *