Dopo il grande successo di “Help Kitchen – Guai in Padella”, il primo programma di DeAKids che ha avvicinato i ragazzi al mondo della cucina, torna Spyros su DeAKids con “Help Kitchen – Party con Spyros”, lo spin off del programma in cui tutti i ragazzi che devono organizzare una festa (anzi un Party!) a tema possono chiedere aiuto a Spyros, andare nella sua cucina e preparare un piatto che lascerà tutti a bocca aperta!

Assieme a Spyros anche tantissimi ospiti amici e volti di DeAKids che aiuteranno i ragazzi a cucinare e un giovanissimo aiutante, Mattia, un ragazzo con tanta voglia di divertirsi e cucinare! Chi meglio di Mr Brown alias Andrea Pellizzari (Volto di Adriana Tino & Me)  per dar vita ad una puntata totalmente British in cui cucinare una torta con la forma della bandiera inglese o del tenore Matteo Macchioni (conduttore del programma Wagner a Modo Mio di DeAKids) per preparare un buonissimo Tramezzino a forma di Pianoforte? O ancora, assieme ad Adriana Cantisani, tata tv e soprattutto volto di DeAJunior, Spyros darà vita ad una ricetta ispirata alla magia e preparerà delle bacchette magiche con i cereali o ancora assieme a Federico Taddia che con il programma “Big Bang!” fa scoprire ai ragazzi tutti i segreti della storia e della scienza, si preparerà un bagel a forma di dinosauro.

Ci sarà anche una puntata con Tino, l’amico dei bambini di DeAJunior che con Spyros preparerà una ricetta a tema “green” usando prodotti naturali!

SpyroseAndreaPellizzari

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.