Dopo il grande successo del programma contenitore “Adriana Tino & Me”, Adriana Cantisani torna su DeAJunior (Sky 623), il canale prescolare del gruppo De Agostini Editore, con un nuovissimo format dedicato ai bambini in età prescolare dal titolo “Adri & Lalla – Cosa cos’è”. Il programma sarà in onda dal 17 novembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00.

Come si usa un ombrello? A cosa serve il telefono? Come ci si infila una magliettina? Sono moltissime le domande che i bambini in età prescolare si fanno ogni giorno, nell’età della scoperta del mondo. Chi meglio di Adriana Cantisani, family coach ma soprattutto Tata televisiva, potrà aiutare i bimbi a rispondere a queste domande?

Attraverso il gioco e delle semplici attività, Tata Adriana condurrà i piccoli telespettatori alla scoperta del mondo e degli oggetti che lo riempiono. Ma non sarà sola, con lei ci sarà una piccola amica, Lalla, simpatico personaggio in animazione 3D che diventerà uno dei nuovi beniamini del pubblico di DeAJunior.

DeAJunior, il canale prescolare del gruppo De Agostini Editore, in onda dal 2012 su Sky, si conferma così, oltre ad essere la casa di moltissimi cartoni animati provenienti dai più grandi broadcaster internazionali come i Teletubbies (BBC), il Treno dei Dinosauri (Pbs Kids) ma anche dell’italianissima Pimpa, factory di produzioni televisive realizzate ad hoc per il canale: “Adri & Lalla – Cosa cos’è” è solo l’ultima delle produzioni lanciate da DeAJunior, canale nel quale ha debuttato lo scorso settembre “A Tutto Tino”, il primo puppet show del canale condotto da Tino, pupazzo “peloso” creato dalla Jim Henson Company e “Adriana Tino & Me”, programma contenitore partito nel 2012 e condotto dalla stessa Adriana Cantisani con Tino.

_MG_7075

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here