Transformers Robot in disguise: la nuova stagione su K2

I mitici robot antropomorfi Transformers, che prendono vita da veicoli, auto e camion per affrontare missioni straordinarie, sono uno dei brand più famosi a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento per ragazzi.

Protagonisti di fumetti, film al cinema, videogiochi e giocattoli, dal 2 maggio alle 17.50 tornano in prima tv assoluta su K2 (canale 41) con la nuova stagione della serie animata “TRANSFORMERS ROBOTS IN DISGUISE”.

La seconda stagione riporterà Bumblebee e gli altri Autorobot al centro di nuove battaglie ricche di azione e divertenti avventure e segnerà il debutto di nuovi simpatici personaggi con personalità vivaci che hanno reso la stagione una delle più seguite dai bambini. Anni dopo “Transformers: Prime”, l’amatissimo Bumblebee viene scelto da Optimum Prime per condurre un duello e salvare la terra da un nuovo gruppo di prigionieri grazie ad un team di Autorobot sopra le righe. In questa seconda stagione Bumblebee è il leader degli Autorobot, tra loro: Grimlock, Sideswipe, Strongarm, Fixit, Windblade e Drift. Proteggere la terra è diventato un compito davvero rischioso: il nostro eroe e il suo team si prepareranno alla battaglia con nuovi poteri, così da portare avanti con successo la loro missione per salvare il pianeta dalla distruzione progettata dai Deception. Tutti giocano un ruolo fondamentale per la riuscita dell’impresa. Attraverso la figura del leader Bumblebee i bambini possono immedesimarsi nella storia e nei personaggi e, vivere un’esperienza extra-ordinaria: salvare la Terra, infatti, è una missione decisamente ambiziosa!

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *