Un fine febbraio di grandi successi su Nickelodeon e NickJr

Un fine febbraio di grandi successi su Nickelodeon e NickJr | Digitale terrestre: Dtti.it

È in arrivo sul Network Nickelodeon un’altra settimana di episodi inediti e serie da non perdere.

I primi ad entrare in scena tutti i giorni alle 17.20 in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605-606) saranno le avventure piene di azione e divertimento delle quattro Tartarughe Ninja più forti del mondo! Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, guidati dal loro saggio maestro topo Splinter, sono pronti a scendere in campo per difendere la città da ogni sorta di nemico! Da lunedì 25 Febbraio alle 17.20 saranno infatti trasmessi i nuovi episodi inediti della serie lanciata lo scorso novembre, con il doppio episodio speciale “L’alba delle Tartarughe Ninja”.

In scaletta seguiranno tutti i giorni alle 19.30, sempre su Nickelodeon (Sky 605-606), i nuovi episodi della terza serie dei Big Time Rush, la boy band del momento.

Per Kendall saranno guai sentimentali! Nei nuovi episodi, il leader carismatico dei BTR si troverà costretto a fare una difficile scelta di cuore: resterà con la sua fidanzata storica Jo, oppure si metterà con la nuova arrivata Lucy? Scopritelo nell’episodio speciale “Una scelta difficile”!

E per i più piccoli l’appuntamento giornaliero è con “Casper – Scuola di paura” – la seconda serie, dal 25 febbraio alle 19.50 su Nick Jr (Sky 603-604) il canale prescolare del network.

La Scuola di Paura è stata fondata 10.000 anni fa per insegnare ai mostri ad essere cattivi e spaventosi. Gli studenti cercano di perfezionare le loro abilità nello spaventare gli umani, ma il fantasmino Casper è troppo buono per diventarlo. Inoltre diventa amico di altre creature buone come lui, come Mantha, una zombie, e Ra, un ragazzino-mummia. I tre verranno presi di mira dal vampiro Thatch e il suo gruppo di mostri.

BTR_NEW_NICK copia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *