Victoria Justice canterà alla cerimonia d’inaugurazione dell’albero di Natale più amato del mondo

Nickelodoen e Nick JR sono primo e secondo canale dell'area kids di Sky | Digitale terrestre: Dtti.it

Avete presente il gigantesco albero di Natale di New York? Quello che si vede in ogni film, ad esempio in Mamma ho perso l’aereo? Ecco: la nostra Victoria, celebre protagonista di Victorious, la live action in onda su Nickelodeon, quest’anno, è stata scelta per cantare all’inaugurazione ufficiale dell’albero di Natale più celebre al mondo, che avviene con la cerimonia di accensione delle luci al Rockefeller Center di New York!

La teen star della serie di successo Victorious in onda su Nickelodeon (SKY 605-606), canterà così al fianco di celebrities internazionali come Mariah Carey, e siamo certi che non sfigurerà assolutamente!

E Nickelodeon (SKY 605-606) ha pensato di alleggerirvi l’attesa di questo formidabile evento, con una messa la onda speciale domenica 18 novembre, dei videoclip più belli di Victoria come “Freak the freak out”, “You’re the reason why”  e “All I want is everything”!

Ma non è tutto! Sempre Domenica 18, la superstar è pronta a sdoppiarsi per far felici i suoi fan!  Sempre su Nickelodeon (Sky 605 e 606) si partirà alle 14.40 con il doppio episodio speciale “Tori ai Platinum Awards” in cui la nostra eroina dovrà fare i conti con i lati negativi dell’essere una star famosa e poi dalle 18.40 Victoria si trasformerà addirittura in lupo mannaro nel film “Il ragazzo che gridava al lupo… mannaro”.

Victoria, che proprio pochi giorni fa ha dichiarato che le sarebbe piaciuto girare un film di Natale, come Mamma ho perso l’aereo, non poteva ricevere notizia più lieta. Noi, dal canto nostro non stiamo più nella pelle perché ci stiamo già chiedendo che splendido abito sfoggerà per questa cerimonia incredibile! Che ne pensate di quello nella foto?

Per sapere tutto su Victoria Justice leggi online sul sito nicktv.it il Nickelodeon Magazine, il blog con tutti i gossip e le novità delle Teen Star!!

 

Domenica 18 novembre passala con Victoria Justice,

solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *