Kids’ Choice Awards 2013 stanno arrivando. L’evento si terrà sabato 23 marzo a Los Angeles in un Galan Centre gremito anche quest’anno delle star preferite dai ragazzi.

I Kids’ Choice Awards saranno in onda in Italia solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo alle 20.30. L’evento sarà poi trasmesso anche nel weekend di Pasqua: sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle ore 21.00.

Anche quest’anno Nickelodeon ha preparato una bellissima sorpresa: durante la messa in onda dello show sarà infatti attiva una fantastica ed imperdibile competition!

Partecipare è semplicissimo: il 27 marzo basterà sintonizzarsi su Nickelodeon (Sky 605 e 606,) guardare lo show e contare i dirigibili arancioni che passeranno sullo schermo. A quel punto andate sul sito www.nicktv.it e rispondete alla domanda e…….in bocca al lupo!!

Il premio?? 2 biglietti per il concerto dei mitici One Direction il prossimo maggio a Milano e un Cd per imparare a memoria tutte le loro canzoni!! A questo punto non c’è un minuto da perdere, il conto alla rovescia per i Kids’ Choice Awards può davvero iniziare!!

La competition sarà attiva anche durante le due repliche dei Kids’ Choice Awards in onda su Nickelodeon Sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle ore 21.00. Il meccanismo sarà sempre lo stesso, due chance in più per aggiudicarsi il premio!!

Nel frattempo non dimenticarti di commentare, postare e leggere tutte le ultime curiosità sui kids’ choice anche sulla pagina facebook ufficiale facebook.com/NickelodeonItalia e naturalmente sull’account twitter:  @NickelodeonIT

La “madrina” delle pillole sui Kids’ Choice, Carlotta Ferlito, vi darà infatti ogni giorno anche sui social ufficiali ghiotte anticipazioni, e i gossip che avrà in anteprima solo per voi….in attesa di vedere tutto lo show in onda su Nickelodeon!

onedirectionperforms

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.