Vinci i One Direction con i Kids Choice Awards

Vinci i One Direction con i Kids Choice Awards | Digitale terrestre: Dtti.it

Kids’ Choice Awards 2013 stanno arrivando. L’evento si terrà sabato 23 marzo a Los Angeles in un Galan Centre gremito anche quest’anno delle star preferite dai ragazzi.

I Kids’ Choice Awards saranno in onda in Italia solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo alle 20.30. L’evento sarà poi trasmesso anche nel weekend di Pasqua: sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle ore 21.00.

Anche quest’anno Nickelodeon ha preparato una bellissima sorpresa: durante la messa in onda dello show sarà infatti attiva una fantastica ed imperdibile competition!

Partecipare è semplicissimo: il 27 marzo basterà sintonizzarsi su Nickelodeon (Sky 605 e 606,) guardare lo show e contare i dirigibili arancioni che passeranno sullo schermo. A quel punto andate sul sito www.nicktv.it e rispondete alla domanda e…….in bocca al lupo!!

Il premio?? 2 biglietti per il concerto dei mitici One Direction il prossimo maggio a Milano e un Cd per imparare a memoria tutte le loro canzoni!! A questo punto non c’è un minuto da perdere, il conto alla rovescia per i Kids’ Choice Awards può davvero iniziare!!

La competition sarà attiva anche durante le due repliche dei Kids’ Choice Awards in onda su Nickelodeon Sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle ore 21.00. Il meccanismo sarà sempre lo stesso, due chance in più per aggiudicarsi il premio!!

Nel frattempo non dimenticarti di commentare, postare e leggere tutte le ultime curiosità sui kids’ choice anche sulla pagina facebook ufficiale facebook.com/NickelodeonItalia e naturalmente sull’account twitter:  @NickelodeonIT

La “madrina” delle pillole sui Kids’ Choice, Carlotta Ferlito, vi darà infatti ogni giorno anche sui social ufficiali ghiotte anticipazioni, e i gossip che avrà in anteprima solo per voi….in attesa di vedere tutto lo show in onda su Nickelodeon!

onedirectionperforms

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *