A Cielo che Gol! Alessandro Benetton, Patrizio Oliva e Alessandro Cattelan

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

cielo-che-gol-logo

Tanti ospiti nel nuovo appuntamento di Cielo che Gol! in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) domenica 5 maggio.

Il pomeriggio di Cielo che Gol! si apre, come sempre, alle 17.00 con Simona Ventura. Ad  affiancarla nell’intervista a 4, che vedrà protagonista l’imprenditore Alessandro Benetton, ci saranno Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria. Ospite musicale di questa puntata, invece, sarà il giovane cantautore Renzo Rubino, vincitore del premio della critica Mia Martini all’ultimo Festival di Sanremo, che presenterà il suo nuovo singolo Pop. Inoltre, in collegamento da Torino, ci saranno Alena Seredova e Gaia Brunelli. Infine, dalle 18.00, spazio agli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.

Alle 22.30 arriva l’approfondimento calcistico di Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night. Oltre alla presenza fissa di Teo Teocoli, in questo puntata interverranno anche il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, il campione olimpico di pugilato Patrizio Oliva, l’opinionista di Sky Sport Luca Marchegiani e, in collegamento da Napoli per il posticipo, l’inviata Giulia Mazzoni. Dalle 22.50, come di consueto, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

In ogni puntata Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network. In particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta ed, inoltre, si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *