A passo di danza, dal 12 Marzo una nuova serie su Premium Mya

A passo di danza, dal 12 Marzo una nuova serie su Premium Mya | Digitale terrestre: Dtti.it

Michelle (Sutton Foster) è una giovane ballerina di Las Vegas che si rende conto di non avere un futuro nella città del divertimento e degli eccessi. Decide, quindi, di accettare la proposta di matrimonio di un uomo benestante più grande di lei, pur non essendone innamorata, e lo segue in una piccola cittadina della California.

A Paradise, il sonnolento paesino dove lui vive con una madre asfissiante, la vita per Michelle è completamente diversa da quello che si aspettava. La convivenza con l’esuberante suocera è estenuante, ma presto scopre di avere non pochi punti in comune con lei, ex ballerina e insegnante di danza. La giovane inizia così a lavorare nella scuola di ballo della donna e tra le due scatta un’accesa competizione. Nel mezzo ci sono le ragazzine che coltivano il sogno della danza, divise tra arroganza ed insicurezza, e divertenti personaggi di paese.

La serie, in anteprima assoluta su Mya, è stata ideata da Amy Sherman, creatrice della serie di successo “Una mamma per amica”.

Dal 12 Marzo su Premium Mya.

a-passo-di-danza

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *