A partire dall’8 agosto, dal lunedì al venerdì a mezzanotte, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) serate da brivido con “FANTASMI”. Terrificanti storie attinenti al paranormale, realmente accadute e raccontate da coloro che le hanno vissute sulla propria pelle. Voci tremanti e piene di terrore ci descrivono i fatti più strani e inspiegabili che possiate immaginare. “FANTASMI” originati da eventi tragici che hanno lasciato dietro di sé spiriti determinati a creare paura e scompiglio.

Seguiamo con attenzione ogni momento del programma, dove i racconti si snodano lentamente, svelando il mistero e l’origine della loro causa… Incontreremo la madre, che sospetta che l’amico immaginario del figlio possa essere il motivo del suo improvviso strano comportamento… O, ancora, la sconvolgente storia dello spirito demoniaco che spinge i membri di una famiglia a scontrarsi inspiegabilmente.

NEI PRIMI EPISODI:

8 agosto – “Club degli Orrori in riva al Lago”

Una famiglia acquista un vecchio cascinale ma ha come l’impressione di essere osservata… finchè i bambini vengono aggrediti da entità invisibili. Chi sono i coinquilini?

9 agosto – “Villa Summerwind infestata”

Nonostante sia stata avvertita che la villa è infestata, Ginger vi si trasferisce. Ma una presenza soprannaturale porta il marito sull’orlo della furia omicida.

10 agosto – “Dimora Infernale”

Una famiglia viene a sapere che la propria casa è un luogo di passaggio tra la vita e la morte e indaga così sul precedente proprietario che aveva serrato le finestre con i chiodi.

Storie che sapranno incuriosire e scioccare anche i più scettici tra i telespettatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here