Al via la Confederations Cup: diretta di Italia – Messico su Rai 1 e Rai HD

Al via la Confederations Cup: diretta di Italia - Messico su Rai 1 e Rai HD | Digitale terrestre: Dtti.it

confederations-cup

Cresce l’attesa per la Confederations Cup in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno, un evento che Rai Sport seguirà in esclusiva in chiaro trasmettendo in diretta su Rai1, Rai HD e in replica su Rai Sport1, tutti gli incontri previsti in calendario con telecronache, interviste e servizi sulla competizione.

In particolare, grande spazio verrà dedicato alle partite dell’Italia con ampi pre e post gara su Rai1 condotti da Simona Rolandi con la presenza in studio di Gianni Cerqueti e numerosi altri ospiti, tra i quali l’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, che si susseguiranno durante la durata dell’evento per approfondire i principali temi del torneo e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni degli inviati Rai Sport. Da venerdì 14 giugno alle 18.15 su Raisport 1, e per tutta la durata del torneo, “Diretta Azzurra” sarà lo spazio quotidiano dedicato alla Nazionale per conoscere tutte le curiosità dal ritiro della Nazionale di Prandelli. Sarà possibile seguire in video streaming  tutti gli incontri della Confederations Cup anche sul sito internet www.raisport.rai.it che trasmetterà in simultanea ai canali Rai impegnati nella messa in onda dei vari incontri.

Le telecronache della Nazionale saranno a cura di Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Beppe Dossena. A bordocampo ci sarà Alessandro Antinelli, le interviste saranno di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria. I presentation studio dell’Italia saranno condotti da Marco Mazzocchi con la presenza di Bruno Gentili.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *