Al via su Italia2 le sfide assurde e demenziali di “Kenny vs Spenny”

Al via su Italia 2 da lunedì 9 settembre alle 16.15 il più un pazzoide e provocatorio reality comico della televisione: “Kenny contro Spenny”. In 26 puntate da 30 minuti ciascuna due amici canadesi, Kenny Hotz e Spenny Rice, si battono l’uno contro l’altro affrontando le sfide assurde, incredibili e bizzarre in una guerra senza quartiere in cui non mancano i colpi bassi e le scorrettezze. Per il vincitore non c’è la gloria, ma solo la soddisfazione di aver battuto il “nemico” e di imporgli una terribile ed imbarazzante penitenza ideata dal vincitore.

Spenny e Kenny, quest’ultimo anche ideatore del programma, sono due vecchi amici canadesi con caratteri molto diversi, ed affrontano le loro folli sfide in modo completamente diverso. Kenny è un tipo estroverso e spiritoso e spesso cerca la via più facile per la vittoria; Spenny invece è chiuso e permaloso e affronta la strada maestra per arrivare vittorioso alla meta, ma quando scoppia la ‘guerra’ entrambi non esitano a ricorrere al sabotaggio, nella spasmodica ricerca della vittoria che gli consentirà di umiliare il ‘nemico’.

E’ proprio il caso di dire: a cosa servono i nemici quando si hanno degli amici così…

Al via su Italia2 le sfide assurde e demenziali di Kenny vs Spenny

Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento