Alfonso Signorini presenta “Studio 5”

Alfonso Signorini presenta "Studio 5" | Digitale terrestre: Dtti.it

alfonso-signorini

Da mercoledì 3 luglio in prima serata, Canale 5 racconta la sua storia con le 6 puntate di “Studio 5”, un programma tutto nuovo condotto da Alfonso Signorini.

30 anni di Canale 5 rivisti attraverso gli occhi dei suoi protagonisti: dietro le quinte, filmati inediti, ricordi, aneddoti e curiosità mai svelate prima d’ora.

Canale 5 è una rete vista ogni giorno da milioni di telespettatori in Italia e nel mondo, oltre che la più seguita dai giovani. E proprio i telespettatori più giovani, grazie a “Studio 5” potranno vedere per la prima volta alcune tra le trasmissioni entrate nella storia della tv.

Ogni settimana Alfonso Signorini ripercorrerà i momenti più significativi di Canale 5 proprio insieme ai personaggi che l’hanno resa grande. In un clima di festa, gli ospiti in studio rivivranno i momenti più divertenti ed emozionanti dei loro inizi, canteranno le sigle dei loro programmi, ritroveranno compagni di lavoro e, solo per i telespettatori di “Studio 5”, riveleranno aneddoti inediti.

Nella prima puntata il grande ritorno di Fiorello a Mediaset con una lunga intervista esclusiva realizzata da Alfonso Signorini, in cui il fuoriclasse della tv ricorderà la sua carriera, esplosa grazie al Karaoke. E poi il re del quiz Gerry Scotti riabbraccerà dopo tanti anni alcune tra le sue ex letterine di Passaparola. Inoltre, saranno in studio Valeria Marini, l’affascinante Marco Bocci e, infine, spazio alla musica conMax Pezzali che farà scatenare il pubblico con i suoi tormentoni estivi e suoi ultimi successi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *