Arriva su DMAX Kurt Sutter in “L’impero del crimine”

Arriva su DMAX Kurt Sutter in "L'impero del crimine" | Digitale terrestre: Dtti.it

kurt-sutters

Dal 20 giugno ogni giovedì alle 22:55 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) arriva la nuova serie “L’IMPERO DEL CRIMINE”: insieme a KURT SUTTER, creatore e interprete della serie tv “Sons of Anarchy”, ripercorriamo le vicende delle più conosciute dinastie americane di fuorilegge.

Ogni episodio si concentra su una sola gang e analizzando eventi reali attraverso intervistecon i membri attuali e precedenti, Kurt Sutter ripercorre la loro storia spiegando come e perché hanno influenzato la storia americana, facendoci scoprire segreti e misteri mai rivelati.

Dalla Fratellanza Ariana, alla famiglia Gambino, alle gang di motociclisti: l’avvincente serie analizza le dispute territoriali, i segreti, i pericoli e gli atti violenti delle più note organizzazioni malavitose americane. Attraverso le testimonianze di chi ne ha fatto parte, indaghiamo sulle storie di famose aggregazioni di criminali, ricostruite attraverso un racconto senza censure: uno sguardo nudo e crudo sugli eventi cruciali che hanno segnato la vita di queste bande e sulla crudeltà dei loro affiliati.

 

A partire da giovedì 20 giugno alle 22:55 su DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *