Arriva su DMAX la seconda stagione di NY INK

Su DMAX Ami James e il suo team raccontano storie con l'inchiostro in "NY Ink" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo i grandi successi di Miami torna “NY INK 2”, dal 16 aprile tutti i mercoledì alle 22:55 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat). Il favoloso “pittore della pelle” Ami James è volato a New York per portare tutta la sua arte nella Grande Mela e dopo anni di esperienza lo attende una nuova sfida: gestire il suo personalissimo centro di tatuaggi, il Wooster St. Social Club!

«Sono Ami James e sono un tattoo artist. New York è la città più bella del mondo. Per essere alla sua altezza, devi alzare la posta in gioco. Per questo ho assunto i migliori tatuatori in circolazione. Perché non voglio avere il migliore centro tatuaggi di New York, voglio avere il migliore centro tatuaggi del mondo. Ci sono milioni di storie individuali a New York e il nostro lavoro è raccontarvele tutte, attraverso l’inchiostro».

Ogni tatuaggio ha un significato particolare e solo un grande artista come Ami James è in grado di rappresentarlo sulla pelle. Moda, trasgressione, protesta, passioni o ideali sono alla base dell’arte del tatuaggio, un’arte che Ami conosce bene: in una città come New York, dove si incontrano culture e stili totalmente diversi, cosa c’è di meglio di un centro di tatuaggi che sappia interpretare perfettamente le scelte dei suoi clienti?

Seguiamo le vicende dello studio Wooster St. Social Club, dei suoi avventori, del team di tatuatori professionisti e le storie fatte l’inchiostro impresso sulla pelle.

ny-ink

DAL 16 APRILE TUTTI I MARTEDÌ ALLE 22:55 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *