Astrolove, Antonio Capitani da Vanity Fair approda nel salotto di Real Time

Astrolove, Antonio Capitani da Vanity Fair approda nel salotto di Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

Dalle pagine del settimanale Vanity Fair agli schermi di Real Time: ANTONIO CAPITANI, l’astrologo più irriverente d’Italia, invita nel salotto di “ASTROLOVE” i talent di Real Time e famosi ospiti per parlare del loro segno zodiacale. Il “mago delle stelle”, con la sua inconfondibile ironia, che ha conquistato migliaia di fan in edicola e sul web, sottoporrà i protagonisti di ogni puntata a un test per saperne di più sul loro talento e fornire consigli pratici per i prossimi mesi…

Dal 26 ottobre, ogni sabato alle ore 13:30 su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) e in esclusiva sul sito Vanityfair.it per i successivi tre giorni, “ASTROLOVE”, prendendo in considerazione le centoquarantaquattro accoppiate zodiacali, dodici per segno, analizza affinità e incompatibilità, intesa e affiatamento di Barbara Gulienetti, Chef Rubio, Renato Ardovino e suo nipote Angelo, Paola Marella, Sebastiano Rovida, Roberto Ruspoli, Andrea Spera, Mirco Bergamasco, Csaba della Zorza, Enzo Miccio, Carla Gozzi e La Pina.

Ogni segno esprime amore e sentimento in modi differenti. Quali segni bisognerebbe evitare? Quale segno potrebbe rappresentare un potenziale matrimonio e quale potrebbe portare ad una relazione breve? Amore travolgente e odio senza rimedi, accordi e dispute di vecchia data, appassionanti unioni e timide amicizie: Antonio Capitani sfida le stelle e offre un ottimo metodo per orientarsi nella scelta di un amico, di un compagno di viaggio o di un amante.

astrolove

DAL 26 OTTOBRE, OGNI SABATO ALLE 13:30 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

ANTONIO CAPITANI

Giornalista pubblicista e copywriter, collabora con Vanity Fair e con La Gazzetta dello Sport. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato Contro Saturno (2010) scritto con Francesco Fornaro e Astrolove. Amori zodiacali (2013). La sua nuova fatica astrologica, Oroscopo 2014, è in uscita il 29 ottobre. È Cancro ascendente Capricorno, segni dei quali, come afferma da sempre, ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti. Vive e lavora a Milano.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *