Buddy Valastro torna su Real Time in

Nella fortunata serie “Il Boss delle torte”, BUDDY VALASTRO ha mostrato al pubblico il proprio amore per la pasticceria e ora, nel nuovo programma “CUCINA CON BUDDY”, il pasticcere italoamericano più famoso d’America non si limita a confezionare torte ma cucinerà tanti piatti deliziosi della tradizione italiana e non solo. Dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 12:05 su Real Time.

Buddy svelerà ai suoi telespettatori le ricette segrete di famiglia, quelle portate negli States dal vecchio mondo e custodite gelosamente negli anni: ricchi primi piatti, carni succulente, stuzzicanti contorni e dessert per tutti i giorni, cibi che incontreranno il gusto di tutti, grandi e piccoli. Preparazioni davvero semplici da realizzare e ancor più da presentare ma di grande effetto e di sicuro risultato.

Durante la serie, la cucina di Buddy ospiterà vari ospiti, tra cui, naturalmente, molti rappresentanti della famiglia Valastro!

 

NEI PRIMI EPISODI

3 ottobre ore 12:05 – “Appuntamento”

Buddy cucina fusilli e pollo alla sorrentina per sua moglie Lisa: una cena che soddisferà entrambi i palati.

3 ottobre ore 12:35 – “Tradizione di famiglia”

Buddy e sua sorella Mary cucinano alcuni piatti della tradizione di famiglia, come le lasagne con la salsiccia di nonna Maddalena e la deliziosa torta alla banana.

4 ottobre ore 12:05 – “Il cibo delle fiere italiane”

Buddy e il cugino Frankie fanno rivivere i sapori e gli odori della memoria, con un menu di cibi tipici delle fiere di paese: panini salsiccia e peperoni e calzoni al formaggio.

4 ottobre ore 12:35 – “Le ricette preferite di Mauro”

Buddy cucina alcuni dei piatti preferiti del cognato Mauro e, insieme, rievocano vecchie storie sulla pasticceria e i tanti pranzi condivisi nel corso degli anni.

[tube]he4fyu4nlZQ[/tube]

9 COMMENTI

  1. ciao gente posso sapere da dove posso scaricare le sue ricette???visto ke lavoro e ovviamente non sono a casa quando c’è lui..perchè sono veramente appassionata e mi piace come cucina…grazie

  2. Sono davvero contenta di aver per caso fortuito visto una puntata del Boss in cucina e devo die che sono stata davvero colpita! La sua simpatia è contagiosa…e la sua espressione goduriosa quando assaggia quello che ha appena preparato è buffa!!! I suoi piatti sono superbi. Grazie.

  3. non perdo una tua puntata, mi diverto tantissimo vederti cucinare, anche se penso che sei esagerato nell’uso di olio sale burro,che a lungo andare fanno male.

    comunque il mio voto è 10elode . preferisco te ad alessandro borghese

  4. Ciao a tutti,
    volevo fare i complimenti a Buddy lo ammiro moltissimo è un grande artista è ci mette il cuore in tutto quello che fa, GRAZIE Buddy guardo tutte le tue puntate e mi fai tanta compagnia… hai una bella famiglia gioiosa e allegra…. complimenti… con simpatia e stima * Olimpia *

  5. CHE BELLA SORPRESAA!! BUDDY CUCINA X NOI , E FANTASTICO, SONO UNA SUA GRANDISSIMA FAN* NON MI PERDO UNA SOLA PUNTATA DEL SUO PROGRAMMA X CHE ANCH’IO SONO UNA APASIONATA DI TORTE E DECORAZIONE, QUINDI VEDERLO ANCHE CUCINARE E RACCONTARCI I SUOI SEGRETI DI FAMILIA SARà SICURAMENTE MOOOLTO INTERESANTE MA SOPRATUTTO DIVERTENTE … BENVENUTO BUDDY SEI UN GENIOOO SEI UNICOOOOOO!!!! WELCOME IN ITALY*****

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here