Coppa Italia, ottavi di finale: diretta tv su Rai2

Coppa Italia, ottavi di finale: diretta tv su Rai2 | Digitale terrestre: Dtti.it

Tre giorni di grande calcio sulle reti Rai con gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la convincente vittoria di sabato contro la Fiorentina, la Roma di Zdenek Zeman cerca di confermarsi anche in coppa contro l’Atalanta di Stefano Colantuono, reduce dal successo in campionato contro il Parma.

Martedì 11 dicembre alle 20.30 su Rai2, diretta dallo stadio Olimpico di Roma-Atalanta con telecronaca di Alberto Rimedio. Mercoledì 12 dicembre doppio appuntamento su Rai2 per continuare a vivere le emozioni della Coppa Italia. Alle 17.25 riflettori puntati sullo stadio Tardini per la sfida tra Parma e Catania con telecronaca di Marco Lollobrigida. Dalle 20.55, sempre su Rai2, sarà la volta di Juventus-Cagliari con telecronaca di Stefano Bizzotto.

Grande attesa per il ritorno in panchina allo Juventus Stadium del tecnico bianconero Antonio Conte che dovrà vedersela contro un Cagliari a caccia del riscatto dopo due sconfitte consecutive in campionato. Giovedì 13 dicembre alle 20.55 su Rai2 sarà il Milan si Massimiliano Allegri a scendere in campo contro la Reggina. La telecronaca del match di San Siro sarà affidata a Gianni Cerqueti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *