Crossing the Musica: maratona speciale su Cielo con Robbie Williams e Gwyneth Paltrow

Crossing the Musica: maratona speciale su Cielo con Robbie Williams e Gwyneth Paltrow | Digitale terrestre: Dtti.it

Eccezionalmente sabato 12 ottobre dalle ore 15.00 andrà in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) la maratona Crossing The Music, un viaggio nella storia dei generi musicali, dal rock, al blues al country, raccontato attraverso appuntamenti speciali.

La giornata a tutta musica si apre con la pop star britannica Robbie Williams. Dal Velodromo di Berlino l’ex Take That, incoronato dal Times come il nuovo re del pop, presenterà le canzoni del nuovo albumIntensive Care, oltre a tutte le hit della sua carriera da solista.

A seguire, la musica sarà sempre in primo piano nelle pellicole The Rocker – Il batterista nudo, Across the UniverseCadillac Records , Essere John Lennon e, alle 21.00 in prima tv freeCountry Strong. Ilfilm – con protagonista l’attrice Gwyneth Paltrow nelle vesti di una cantautrice country – ha ricevuto una candidatura all’Oscar e al Golden Globe per la canzone Coming Home, scritta da Bob DiPietro, Top Douglas, Hillary Lindsey, Troy Verges e cantata appunto dall’attrice americana.

gwyneth_paltrow_country_strong

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *