Dal 5 novembre, ogni sabato alle 23:05, REAL TIME segue il cammino emotivamente difficile di alcuni individui in lotta per superare complessi psicologici ed ansietà che riguardano una loro condizione fisica finora tenuta segreta. In “MY SHOCKING BODY” i pazienti lavorano per riuscire a comunicare il loro disagio ad amici e familiari. Riusciranno un giorno anche ad accettare il proprio corpo?

Con l’aiuto della psicoterapeuta Anjula Mutanda conosceremo le storie di persone che hanno dovuto convivere con un anestetico angioma, o con una folta peluria sul volto, con un seno enorme imbarazzante o con  una pancia cadente e un corpo irriconoscibile dopo il parto del quarto figlio.

DAL 5 NOVEMBRE, OGNI SABATO ALLE 23.05, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31

NEI PRIMI EPISODI:

5 novembre – ore 23:05 “Marina”

Alcuni individui rivelano la nuda verità: hanno un segreto imbarazzante che li porta a odiare il proprio corpo. In questa puntata, conosciamo Marina e il suo problema.

5 novembre – ore 23:35 “Kelly”

La 27enne Kelly ha sempre sofferto a causa del suo seno enorme. Oggi, con l’aiuto delle chirurgia e di un terapeuta, cercherà di superare il proprio complesso.

12 novembre – ore 23:05 “Colette”

La psicoterapeuta Anjula Mutanda aiuta la 53enne Colette, moglie e madre di 2 bimbi, a superare il proprio complesso riguardo un brutto angioma sul viso.

12 novembre – ore 23:35 “Josh”

Il 26enne Josh soffre di una inestetica forma di alopecia. Riuscirà con l’aiuto della terapeuta Anjula a superare il suo complesso?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here